BestMe Selfie Camera

1.6.7

5.0

1

Un'app per la fotocamera progettata in particolare per fare selfie

611.9k

Valuta questa App

BestMe Selfie Camera è un'applicazione progettata in particolare per realizzare i selfie migliori. Come? Semplice, offrendoti più di un centinaio di filtri differenti e molte altre scelte per creare collage di varie foto.

L'applicazione include esattamente 125 filtri, tra cui il tradizionale bianco e nero, quello a colori, ma anche uno speciale effetto specchio e altro ancora. Grazie a tutte queste opzioni, potrai sicuramente trovare quella che ti sorprenderà o che farà al caso tuo.

Oltre ai filtri, BestMe Selfie Camera offre varie possibilità per scattare le foto. Potrai fare una foto in tre formati differenti (il classico quadrato Instagram, rapporto 4:3 e schermo intero), oltre a creare collage in cui potrai includere dalle due alle nove foto.

Una volta che avrai terminato di lavorare con le tue foto, potrai postarle su Facebook o Instagram. L'applicazione possiede caratteristiche interessanti anche per questo. Ad esempio, BestMe Selfie Camera ti offrirà un'ampia gamma di tag popolari da aggiungere ai tuoi post di Instagram.

BestMe Selfie Camera è un'applicazione eccellente per chi ama farsi i selfie. Grazie a questa applicazione potrai realizzare le foto migliori e caricarle sui tuoi social network per ottenere il massimo dei Like.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore.

Uptodown X